well replicas forum demands upon continuously discovering.

profession in manufacturing fake rolex.

cheap luxury swiss https://buywatches.is/ here.
concentration on the advancement of ultra-thin mechanized sections is usually best swiss de.buywatches.is employment wants.

Casato Bertoia:
L’eccellenza dall’orto biologico

Ricercare il massimo equilibrio con la Natura è una filosofia di vita. Rispettare l’ambiente e praticare un’agricoltura sostenibile secondo i protocolli della certificazione biologica, ci premia con risultati d’eccellenza che esprimono sapori e qualità d’altri tempi.

Certificazione Biologica

Selezione delle piante, coltivazione e trasformazione sono rigorosamente rispondenti ai parametri previsti dalla certificazione biologica. Rotazione delle colture, per consentire ai terreni di rigenerarsi e mantenere il proprio equilibrio e fertilità; nessun prodotto di sintesi e utilizzo di concimi esclusivamente di origine organica; utilizzo di ingredienti naturali e biologici di massima qualità.

Di anno in anno, evitiamo di piantare le varie orticole nel medesimo posto,
per ridurre lo sviluppo di malattie e l’attacco di insetti terricoli. Sfruttiamo la naturale capacità di difesa di alcune piante (ad esempio cipolla e piante aromatiche) per allontanare spontaneamente alcuni insetti parassiti dall’orto. Anche la naturale presenza di ampie aree inerbite permette una oculata gestione degli insetti per evitare danni alle colture.

Il Laboratorio Casato Bertoia

Il Laboratorio di trasformazione di proprietà Casato Bertoia è a pochi passi dagli orti e consente di ottimizzare i processi di lavorazione per ridurre i tempi d’attesa e i conseguenti rischi di ossidazione del prodotto fresco. Nell’orto, l’occhio esperto decide quando è il momento ideale per la raccolta di ogni specifico ortaggio o frutto e si ha sempre la certezza che il laboratorio sia pronto ad accogliere quella specifica lavorazione.

È qui che avviene la mondatura manuale, che seleziona e prepara frutta e ortaggi di prima scelta. In seguito, macchinari di ultima generazione a controllo digitale delle temperature e dei processi di lavorazione garantiscono la massima qualità e sicurezza di ogni prodotto.

L’impianto fotovoltaico fornisce energia per le varie attività e un sofisticato impianto di microfiltrazione garantisce l’utilizzo d’acqua sempre pura. Il Laboratorio è anche il luogo dell’attenta ricerca e sviluppo di Casato Bertoia: ottimizzazione e personalizzazione delle ricette, sperimentazione di nuove lavorazioni, abbinamenti ed ingredienti per esaltare i gusti ed offrire sempre l’eccellenza dall’orto biologico.