Chi siamo

Le nostre creme i sott’olio vengono prodotte con verdure fresche che produciamo direttamente in azienda la quale si trova in Friuli Venezia Giulia a circa cento km da Venezia.

Seguiamo con grande attenzione la stagionalità delle verdure, un fattore determinante per poter ottenere un prodotto di qualità.

Le verdure vengono  coltivate rispettando l’ambiente ,i nostri sistemi di irrigazione funzionano utilizzando energia solare ,tutto questo perchè vogliamo dare il nostro contributo nel rispetto dell’ambiente che ci circonda.

Le ricette che utilizziamo sono frutto di una sapienza tramandata da generazioni.

Tutte le nostre verdure vengono, lavorate fresche ,per poter mantenere le caratteristiche organolettiche migliori ,cosi facendo siamo sicuri che ad ogni apertura dei nostri vasetti si possano trasferire tutte quelle sensazioni e profumi di un prodotto fresco.

Tutto questo viene nel pieno rispetto delle norme igieniche sanitarie ,per poter mantenere la massima sicurezza al consumatore.

La qualità è l’ingrediente principale di tutti i nostri prodotti. 

L’utilizzo dei nostri prodotti è innumerevole: si possono accompagnare ad un buon vino come aperitivo, oppure utilizzarli direttamente in cucina come contorno.

Presentiamo i prodotti in scatole studiate appositamente per alloggiare i prodotti, così da evitare rotture durante il viaggio (spiacevole inconveniente) non rinunciando però all’estetica;  si presenta bene anche per un ottimo regalo culinario.